Chi può usare Pronto Pos?

Pronto Pos è utilizzabile da TUTTI i soggetti con o senza partita iva. Aziende, Privati, Liberi Professionisti e Associazioni.

Assolutamente NO. Non è richiesto alcun conto corrente per poterlo utilizzare. E' necessario solo un semplice IBAN anche di una carta prepagata (ad esempio l' iban della Postepay Evolution, Genius Card, Banco Posta, altre carte prepagate bancarie). Se disponi di un conto corrente, puoi comunque utilizzarlo per ricevere i soldi delle tue transazioni.

Il nostro Pos Virtuale è utilizzabile tramite link, QR Code o tramite APP Dedicata. In base alla tua attività ti forniremo i consigli più adatti per utilizzarlo al meglio.

Per conoscere i costi, puoi visitare la pagina tariffe.

Puoi farti pagare con tutte le carte di credito o prepagate europee (Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, Banco Posta, ecc.) ed extraeuropee (American Express, ecc.). Stiamo lavorando per integrare anche altre tipologie di pagamento. Per restare sempre aggiornato sulle nostre novità, iscriviti alla newsletter inserendo la tua email nell' apposito form che trovi in fondo a tutte le pagine di questo sito.

Se la tua domanda non è in elenco, fai una domanda tramite il modulo in questa pagina oppure non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Fai una domanda

    I dati inseriti saranno trattati come indicato nell' informativa sulla privacy.